• ⚠️ UK Access Block Notice: Beginning July 1, 2025, this site will no longer be accessible from the United Kingdom. This is a voluntary decision made by the site's administrators. We were not forced or ordered to implement this block. If you're located in the UK, we recommend using a VPN to maintain access.

H

halfbloodprince

Member
Sep 9, 2021
17
Ciao, sono un ragazzo italiano e vorrei trovare qualcuno con cui parlare dei miei problemi in italiano, per condividere opinioni e sapere che c'è gente della mia nazionalità che prova le stesse cose. Se lo sei, scrivimi. Grazie.

• Like
Reactions: tbroken
tbroken

tbroken

Wizard
Feb 22, 2024
691
Ciao, sono un ragazzo italiano e vorrei trovare qualcuno con cui parlare dei miei problemi in italiano, per condividere opinioni e sapere che c'è gente della mia nazionalità che prova le stesse cose. Se lo sei, scrivimi. Grazie.
Ciao, quando ci sei contattami pure in dm. Ne ho davvero bisogno anche io.

S like Siren

S like Siren

Enlightened
Apr 29, 2021
1,580
Io
È da tanto che cerco utenti italiani ma ce ne sono pochi e non hanno voglia di parlare

• Like
Reactions: tbroken
S like Siren

S like Siren

Enlightened
Apr 29, 2021
1,580
Ciao ho risposto anche al tuo coraggioso thread di qualche tempo fa. Per evitare che ci sgamano su telegram, si possono usare chat di gruppo su questo sito?
Quale thread scusami?forse non mi è arrivata la notifica

Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
905
Avete fatto un gruppo alla fine? Pure io sono italiano.

L

LostInTheWoods

Student
Oct 28, 2023
111
Pure io sono italiano, se avete qualche gruppo e vi fa piacere potente aggiungermi?

Sbetto

Sbetto

√\____/√\___/√\__/√\_/__________Chill guy
Dec 6, 2024
208
Pure io sono italiano, se vi va, ho creato un piccolo gruppo telegram di supporto con persone conosciute su sasu

K

kinggold65

New Member
Apr 8, 2020
4
Pure io sono italiano, se vi va, ho creato un piccolo gruppo telegram di supporto con persone conosciute su sasu
Ciao, potrei entrare nel gruppo? Anche io sto cercando altri italiani